[Cm-milano] misure antispam

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] misure antispam
;; From: ajorn@???
;; Subject: Re: [Cm-milano] misure antispam
;; To: cm-milano@???
;; Date: Sat, 27 Sep 2003 20:53:10 +0200

;; > - le email degli iscritti passano tranquillamente
;; > - quelle dei non iscritti devono essere approvate dall'admin
;; >si pensa che questo dovrebbe bloccare buona parte dello spam, se non tutto.

;; certo lo spam e' fastidioso...ma il filtro che criteri ha??

semplicemente mette in attesa (d'amministrazione)
tutti i messaggi inviati in lista provenienti da indirizzi non iscritti

;; non so una comunicazione OT da non iscritti e' spam??

no, a meno che non sia indirizzata alla lista criticalmass@???
(lista moderata)

;; chi filtra cosa??

TUTT* * ADMIN FILTRANO
TUTTI I MESSAGGI INVIATI IN LISTA PROVENIENTI DA INDIRIZZI NON ISCRITTI

cio' vuol dire che TUTT* * ADMIN dovranno avere a che fare con montagne di cazzi labbra fiche sviluppatori dvd cdrom free xxx gratis job blow-job
dove dovranno andare a spulciare
TUTTE LE COMUNICAZIONI OT PROVENIENTI DA NON ISCRITT*.

;; si insomma uso questa lista e non voglio essere avvisato
;; magari interpellato...va beh

a me' e' sembrata una misura semplicemente e rozzamente tecnica.
non ho mica moderato la lista.
se un non iscritt posta in una lista,
quello che succede e' che il suo msg non passera'
fino a che un admin non lo sblocca;
aspetta quelle 2 orette li',
buono buono,
fino all'arrivo di colui che e' PADRONE della RETE...
l'ADMIN
essere sovrannaturale
appartenente alla krikka ke ESERCITA IL POTERE ASSOLUTO SULLA PAROLA.

personalmente lo spam non mi scandalizza
anche se ultimamente mi sembra effettivamente tantissimo;
tra * admin si e' pensato un po' a come gestire questa invasione.
tu dici +kaos?
anche a me' piacciono abbastanza tutti 'sti cazzi & fighe in lista.
va beh!
avevamo cmq messo un po' di filtri,
ma non hanno funzionato
xche' x fermare una buona percentuale di spam
bisogna generalizzare talmente il controllo
che tanto vale mettere il blocco degli indirizzi non iscritti
e buonanottealsecchio.

l'unico inconveniente era che

TUTT* * ADMIN dovranno avere a che fare con montagne di cazzi labbra fiche sviluppatori dvd cdrom free xxx gratis job blow-job
dove dovranno andare a spulciare
TUTTE LE COMUNICAZIONI OT PROVENIENTI DA NON ISCRITT*.

;; buon divertimento...

ecco, grazie

;; nessuno ha chiesto un'amministrazione di questa lista

bene

;; quindi togliete il filtro
;; e ne riparliamo
;; grazie

tolto,
prego

;; mi sembrate veramente usciti di senno...
;; vi ricordo che chi amministra queste tipo di liste
;; svolge un servizio e non esercita un potere

si si
bravo
mi sembra proprio giusto,
chissa' come mai mi son trovato a fare lo sbirro di mailing list...

poveretto

;; grazie del servizio svolto

prego

tolgo il filtro anche in cm-crew
che non mi fa' tanto piacere
tutto 'sto livore.

fate finta che l'annuncio proveniente da "l'amministrazione"
sia la PROPOSTA di chi gestisce tecnicamente le liste
cioe' dalla krikka ke ESERCITA IL POTERE ASSOLUTO SULLA PAROLA.

'somma,
se volete possiamo usare la soluzione
"member_posting_only"
al problema (ammesso che esista) dello spam
(cioe' dell'invasione di messaggi pubblicitari
sparati alla cazzo lungo la rete)

;; un abbraccio a tutti gli ADMIN

si si,
un abbraccio