[Cm-roma] 26/CM/Ciclonica

Author: Feli-X
New-Topics: [Cm-roma] bella cm bella serata!
Subject: [Cm-roma] 26/CM/Ciclonica
Siete bellissimi!!!
Tutto bellissimo!!!

Eravamo un po' meno di 200, forse non abbiamo superato il record di
partecipazione, ma eravamo tanti, una vera Massa... IL TRAFFICO SIAMO
NOI!

Quando c'=E8 la massa non serve pi=F9 parlare!

Tante facce nuove anche se non ne ho viste tante altre presenti a CM
precedenti.

Ciclonica =E8 stupenda e ha toccato il cuore di noi ciclisti, ma anche
la GICA =E8 stata grande!

I video non ci si =E8 riusciti a mandarli ma gi=E0 =E8 un miracolo se il
resto ha funzionato.
Grazie Piero, grazie Prof., grazie Piccolo Grande Uomo, grazie
Warner, grazie Nunzio, grazie SNIA, grazie CM, grazie tutti.

Un bacio speciale a Santa Marta Sulu che ha sacrificato la pedalata
per dedicarsi alla cucina quando ha scoperto essere un po' scarsa
(hai hai hai Snia! Marted=EC te la vedrai con la nostra piccola-grande
Sulu;)

Altro genere di dati penso che si sapranno oggi alla Snia, quanto =E8
stato incassato, se =E8 avanzato qualcosa di sottoscrizione per la
ciclofficina, ecc...

Tanti volantini/locandine non distribuiti oramai da macerare o quando
possibile da riutilizzare come carta da riciclo :(

Io purtroppo oggi non ci sono alla ciclofficina:(
Dopo essere ri-uscito di casa ieri ancora convalescente (non potevo
mancare) mi sono ribeccato la febbre e ora mi voglio riprendere un
po' bene.

=46ateci sapere.

P.S. chi ha fatto delle foto alla SNIA, alla ciclofficina, alle
insegne me lo faccia sapere o me le passi cos=EC le mettiamo sul sito

ByeBye

=46eli-X
--