[Gasfolist] P.S. sul corso

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] P.S. sul corso
Ancora sul messaggio precedente: ho visto cmq che gi=E0 Alex aveva =
mandato in lista lo stesso messaggio col volantino quindi sarebbe stata =
solo una replica. Vi prego per=F2, e prego tutti, di non mandare in =
lista allegati cos=EC grandi perch=E9 c'=E8 gente che non pu=F2 =
scaricare la posta e si ritrova la casella bloccata. Si pu=F2 sempre =
mandare un messaggio in cui si chiede a chi =E8 interessato ad =
un'eventuale iniziativa o cmq a qualsiasi cosa che comporti un allegato =
superiore (si era stabilito alla precedente riunione) ai circa 50 k se =
vuole ricevere tale allegato o meno. Gli allegati possono in seguito =
essere spediti in privato.
Scusate la troppa pignoleira.

Mauri

P.S. Per spiegare la situazione: dal WWF era stato mandato in lista gas =
un messaggio analogo a quello di Alex sul corso. Il messaggio =E8 stato =
bloccato e sottoposto all'approvazione del moderatore perch=E9 =
evidentemente era stato mandato a pi=F9 indirizzi e considerato come =
spam. Io l'ho respinto spiegando al wwf che c'era un allegato troppo =
grande e che sarebbe stato il caso di parlare del corso in lista e di =
spedire eventualmente l'allegato solo agli interessati. Poi mi sono =
accorto che Alex aveva gi=E0 spedito il messaggio con allegato e quindi =
sto riscrivendo un p.s. un po' lunghetto.