ex[Cm-milano] festa azzurra

Author: +baci+bici
Subject: ex[Cm-milano] festa azzurra
>proprio durante l'ultima cm
>abbiamo costeggiato il parco sempione
>e ho fatto praticamente le stesse considerazioni a voce alta
>(confermi gnOp? :)).

dibbrutto

>a me', in genere, quando siam passat attraverso i parchi
>e' sempre piaciuto;
>rende +onirico +fantastico +bioumano l'attraversamento dell'urbe.
>
>::: green power :::

bhe'.. e' vero.. i *miei* flyerz su come_ci_si_dovrebbe_comportare_in_massa
non sono troppo fiki... ma come gira in lista da un tot.. DATEVI DA FARE
TUTTI.....
deturniamo quelli che si trovano sul sito
inventiamocene degli altri, ma facciamo, facciamo, facciamo
perche' ogni volta che ci impigriamo fisicamente... segue la mente, purtoppo

cazzo zed... mi hai stupito..
da un troll come te :-PPPP
non me l'aspettavo
concordo su tutta la linea

pero' e' stato divertente tempo fa *omaggiarmi* di un simbolo mercedes che
mi aspettava a portata di mano proprio nel bel mezzo dell'assurda pista
ciclabile in m.gioia... hem hem.... proprio tutti....
ci si passa tutti............

car* i/le mi* cicomassic* VI ADORO TUTTI
cosi' come siete e' questo il bello

---gnoppe---

On s'fait des langues
En Ford Mustang