[Cerchio] prova

Author: Boccadorata
Subject: [Cerchio] prova
L'ho visto anch'io e trovo che in effetti per questi servi dei
giornalisti appare chiara e luminosa la via da seguire per ottenere
potere e promozioni: dare per certo che ultras - contestatori del g8 -
fumatori di spinelli - immigrati clandestini - proprietari di cani
feroci e via "streghizzando" sono gli unici e soli nemici della nostra
cara polizia. La verità è che - sebbene i cari girotondini non lo
capiscano poi tanto - è pieno il mondo di gente che soffre
dell'esistenza della polizia, dello stato e della magistratura.
Ora il vero fatto è che anche i giornalisti si sono resi conto del
potere smisurato che hanno sull agente che si informa solo in tv e così
sono capaci di indirizzare il "sentire comune" proprio dove chi è oggi
al potere vuole sentire la musica.
Comunque la tattica è sempre quella : dire che tutti amano troppo la
polizia tranne quattro stronzi incivili da eliminare dalla faccia della
terra o meglio rieducare con l'aiuto dell'esercito di preti, psicologi,
sociologi del cazzo che altrimenti allungherebbero le fila dei
disoccupati.

ciao