[Cm-milano] strictly OT

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] strictly OT
tutto in uno

premessa a prescindere da tutto e tutti
sabato pomeriggio io saro' al bulk a continuare a picchiare la testa contro
un mio desiderio :
dalla lista bulk
>abbiamo inziato il discorso lavori lasciato nuovamente in sospeso ma si è
>formato un gruppo lavoro che si ritrova lunedì alle 19 prima dell' assemblea
>delle 20
>con un puntello sabato pomeriggio al bulk x inziare almeno a dare una
>sistemata agli spazi ancora in delirio dopo l'estate.

invito comunque per chiunque ne abbia voglia

per me sarebbe un'occasione a giornata finita per un incontro di 3 gg
continuativi (:)) al bulk aperto alla partecipazione del globo terracqueo
aperto a chiunque abbia voglia di capire che ce ne facciamo della ciclofficina.
puo' essere?
altrimenti troviamo un altro giorno, posto, ora ma incontriamoci altrimenti
impazzisco (sorry)
solo trovarci e capire
vabbuo'

comunque
appuntamento a belleville
esce oggi nei cinema
cartone animato concentrato di tutte le vostre perversioni cicliche:
riparazioni cicliche sulla torre eiffel
concerto per bicicletta
massacranti e succulente salite parigine
polpacci e quadricipiti abnormi
jacques tati
fate voi
www.lestriplettesdebelleville.com

bestemmierei ma la mamma dice che si fa solo su dadaciclo
salut*