[Cm-roma] da Edimburgo

Author: Wend Kuuni
Subject: [Cm-roma] da Edimburgo
--0-1558709938-1064591217=:20682

Carissimi amici,
vi porgo il mio saluto dalla fredda Scotia e un ringraziamento per la bella CM di agosto, la mia unica CM degli ultimi sei mesi.
Stasera bloccate tutto e fatevi vedere per benino, sono con voi anche da cosi' lontano.
Durante il mio breve soggiorno romano ho fatto massa critica anche da solo, istigando la stronzaggine delle locali guardie, che gentilmente ho invitato a lavorare per i cittadini, non a disturbarli... cosi' ho cercato di non perdere il vizio...
Per il resto qui a Edimburgo sono un pedone critico e mi rifiuto persino di prendere i loro cazzo di autobus carissimi. Un giorno che fara' poco freddo (!) voglio compare una bici e alla fine della mia avventura (tra un anno, spero) tornarmene a Roma a pedali... Speriamo bene.

Buona massa critica e ... a dicembre!

Giacomo lo scozzesino

--0-1558709938-1064591217=:20682

<DIV>Carissimi amici,</DIV>
<DIV>vi porgo il mio saluto dalla fredda Scotia e un ringraziamento per la bella CM di agosto, la mia&nbsp;unica&nbsp;CM degli ultimi sei mesi.</DIV>
<DIV>Stasera bloccate tutto e fatevi vedere per benino, sono con voi anche da cosi' lontano.</DIV>
<DIV>Durante il mio breve soggiorno romano ho fatto massa critica anche da solo, istigando la stronzaggine delle locali guardie, che gentilmente ho invitato a lavorare per i cittadini, non a disturbarli... cosi' ho cercato di non perdere il vizio...</DIV>
<DIV>Per il resto qui a Edimburgo sono un pedone critico e mi rifiuto persino di prendere i loro cazzo di autobus carissimi. Un giorno che fara' poco freddo (!) voglio compare una bici e alla fine della mia avventura (tra un anno, spero) tornarmene a Roma a pedali... Speriamo bene.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Buona massa critica e ... a dicembre!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-1558709938-1064591217=:20682--