[Cm-milano] Riflessioni su ieri sera

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] Riflessioni su ieri sera
"ajorn" <ajorn@???> writes:

> non so cosa tu intenda per regolarmente...

niente di particolare,
semplicemente io ne ho in mente aperture settimanali regolari,
ma e' solo una mia ristrettezza di vedute sulle possibili funzionalita'.

> cmq qualcosa si voleva fare...

oh! - male, fortuna che qualcun salta fuori.

> e cmq anche utilizzarne le risorse
> per la spaghettata di giovedi' scorso (che cmq e' venuta molto bene anche
> all'aperto)

a me' e' piaciuta molto e sono stato molto contento.

> la si voleva utilizzare almeno come luogo di appoggio logistico
> ma non si sa chi ha le chiavi di cosa...
> di questo se ne accennato anche ieri in massa
> perche' non facciamo girare le chiavi???

all'inizio dell'estate,
ad un'assemblea del bulk,
e' stato deciso di limitare il numero di chiavi,
le andai a fare io e mi "permisi" di farne ben tre x l'officina
(sto' parlando delle chiavi x accedere al bulk,
in particolare di quelle di via bramante).
attualmente ne abbiamo 4.
x quanto riguarda il lukketto giu'
e' stato messo nuovo da una quindicina di giorni
dopo che era stato fatto saltare il vecchio
e anche di qui ci sono 4 kiavi (abbinate a quelle di bramante).

questo ovviamente non vuol dire che non si possano fare copie nuove,
ma che la politica di distribuzione e' stata impostata al ribasso
(il referente kiavi all'interno del bulk e' andreOne).

a parte la breve introduzione,
dato che in questo momento
non sono coinvolto in niente di specifico che riguardi questo spazio
cedo volentieri la mia copia di chiavi a chi si fa' carico di portare avanti
qualsiasi progetto d'apertura
(compresa ovviamente
la partecipazione alle riunioni di coordinamento@bulk del lunedi).