[Cm-roma] Re: [Cm-roma]algida

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma]algida
<P><BR>per marta con il mulino a vento-pedali io potrei caricarmelo ma dovresti darmi le latitudini e longitudini.. anche perchè sono con il mio amore e dovrei lasciarlo da qualche parte o pensi di caricarlo sulla bici di qualche prode condottiero?</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>credo che il ritrovo sia proprio alla nex ciclofficina popolar&nbsp; ..</P>
<P>è uno spettacolo da guardare e da annusare e si.. nuove installazioni e nuove scenografie...(frizioni e much more)</P>
<P>allora poche chiacchiere sbrigo il lavoro e ci si vede dopo.</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>per smarta (famme sapere)</P>