[Cm-roma] oggi!

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] oggi!
>ma scusate, qlc parte dalla snia, e poi si torna l=EC, no,per la serata?

Giusto!

> altra
>cosa, ma voi di solito le lasciate l=EC le bici?

Come faremmo poi a tornare a casa? :-)

>Si pu=F2? Chiss=E0 se ce la
>faccio a tornare a casa, pant pant...e per la notte bianca poi si pedala da
>qualche parte? baci a pi=F9 tardi...

Come parcheggio permanente non so, ne dovremmo parlare, boh! Se =E8
solo per poi riprenderla sabato penso non ci siano problemi.
Se invece lasciassi la macchina (ovviamente non nella ciclofficina...
anzi lontano) invece della bici? ;-)

Sabato qualcuno da qualche parte ci va sicuramente, stasera che ci
siamo tutti casomai si vede.

Buon 26 settembre a tutti. A pi=F9 tardi.

--