R: [Cm-milano] festa azzurra 2003

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: R: [Cm-milano] festa azzurra 2003
Raga e' inutile che andiamo a disturbare il grande timoniere, ci e' stato=20
comunicato da Wall Street che i comunisti in italia non ci sono piu' ...=20
ergo passate sta canna in piazza del cannone che il vicepresidente del=20
consiglio ci chiude tutti a s. patrignano e la facciamo finita con i=20
frikkettoni del parco sempione.

Juda hai le cartine lunghe? Fai su tu?

>Sui tre mega cartelloni che sono costretto a vedere da Crescenzago a=20

Lambrate, tra l'altro posti troppo in alto perch=E8 le mie >scracchiate li=
=20
raggiungano, mi =E8 parso di vedere che la festa duri dal 27/9 al 5/10 e che=
=20
sia in piazza del cannone, che per=F2 mi <pare non abbia il cannone. Come=20
facciamo?=20