[Cm-roma] dar poro pe l

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] dar poro pe l
ero pronto a partire per la corsica in bicicletta, avevo caricato tutto, =
poi =E8 giunto il prof. topogilio a cui ho proposto di fare insieme la co=
rsica in bici, il quale ha risposto:

"no, non me la sento, ma sei matt=
o l=EC =E8 in salita, poi sudo, andiamo in macchina o non vengo"

per a=
iutare il topogilio ho scaricato la bici e caricato la macchina, ma topog=
ilio dopo aver fatto cambiare il mezzo vacanziero a tutti ha dato buca!!!=
!!

=E8 la verit=E0 lo giuro, possa non mangiare pi=F9 in vita mia la s=
immenthal e il burro d'arachidi se non dico la verit=E0!

baci ozioso=0D
=

p.s. il fucile l'ho caricato in acqua, prendere i pesci ci riescono tut=
ti, prendersi la mano =E8 arte!

> ..... perch=E8 quelli della macchina=

l'hai consumati in

=