[Cm-roma] mulino e bilancio partecipativo

Author: trenette@inwind.it
Subject: [Cm-roma] mulino e bilancio partecipativo
Ciao critici,
Dato che nessuno ha risposto a MarcoSimone ci provo io.=0D
=
C'=E8 qualcuno che =E8 disponibile a portare il mulino-macchina
che vor=
rei realizzare per la cm? Se quel qualcuno
esiste si faccia vivo e prim=
a della cm se beccamo a casa mia a garbatella
per montarlo....altriment=
i abbb=E0 ciccia.

Bilancio partecipativo: IL 20% del bilancio del tuo =
municipio pu=F2 essere proposto e votato dai cittadini,
                =
                e quindi anche da te.Per ora =E8 una tristezza immane con=
 i vecchi che vogliono l'
                                ennesimo centr=
o anziani e comitati per le cose pi=F9 futili e assurde.
               =
                Da ottobre si inizia il percorso per il bilancio del pros=
simo anno.
                               Sarebbe bello proporre un prog=
getto ciclabile trasversale in tutti i municipi
                        =
       Facciamoci sentire in ogni dove.
                                =

                     Marta,l'altra