[Consumo critico - Milano Social Forum]Filtri acqua potabile…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Filtri acqua potabile.
Sul numero pervenuto in biblioteca di altrocosumo (www.altroconsumo.it) di
questo mese una interessante indagine sull'inutilita' dei filtri per
l'acqua potabile, (io ne ho installato uno di quelli da
ristorante-ospedale, l'indagine e' fatta su quelli piccoli da rubinetto o
caraffa).

In attesa del dibattito con Stefano e Angelo del Gruppo Consumo Critico
consiglio l'indagine sulle acque potabili italiane:

http://www.altroconsumo.it/map/show/502/src/31971.htm

N.B.: gli articoli on line di altroconsumo sono parziali, chi volesse una
versione integrale me lo faccia sapere, poiche' noi siamo abbonati ... ma
in lista non si possono inviare gli attach.

Ciao!