[Gasfolist] box si box no

Author: micky
Subject: [Gasfolist] box si box no
non trovo più il messaggio, ma è stato rivalta qualche giorno fa a proporre
l'ordine dettagliato.
per quel che mi riguarda a me va bene, perchè così sai esattamente quello
che arriva, altrimenti rischi di fare doppioni o dover andare a prendere per
esempio l'insalata da un'altro fornitore.
se qualcuno trova il mess. di rivalta lo rinvia in lista?

a giovedì
maria