[Cm-milano] Ideuzza

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] Ideuzza
Ciao. Dopo l'ennesimo rischio di vita Cri e io abbiamo avuto un'ideuzza.

Antefatto: l'anno scorso ho fatto fare degli adesivoni per una mia cosa
e mi sono trovato con questi cosi "permanent" in carta lucida che se
appeni li avvicini a una superficie liscia devi smadonnare due ore per
toglierli.

Progetto:

1 - stiamo pensando di rifare gli adesivoni (circa 30x10 o simile)
nell'identico materiale con una testo di questo tipo:

    Questa volta sono sopravvissuto alla tua auto
    Saro' altrettanto fortunato la prossima?

               Un ciclista in bilico - www.nomesito.org

Avevo pensato anche a "vaffanculo", ma voglio provare a dare visibilita'
alla cosa e "vaffanculo" ci precluderebbe parecchi ambienti.

2 - mi metto in contatto con negozi di bici, ciclofficine, negozi
equo-solidale, sezioni DS, verdi ecc ecc e lascio gli adesivi per chi se
li vuole prendere

3 - sul sito www.nomesito.org mi limito a mettere
- foto di incidente con bici,
- titolo tipo "l'auto e' un'arma impropria"
- weblog con tutti gli incidenti che coinvolgono ciclisti e/o pedoni
- elenco dei punti in cui si distribuiscono gli adesivi

4 - con i potenti mezzi offerti dalla mia socia faccio una bella
campagna stampa per dare visibilita' all'iniziativa

5 - tutti quanti giriamo con gli adesivi in saccoccia e marchiamo tipo
"zorro a pedali" ogni auto in doppiafila o latro

6 - se poi trovo uno sponsor qualunque risparmio anche i soldi degli
adesivi, che non sono comunque granche'

Opinioni e/o suggerimenti?

--
alberto