[Cm-roma] informazioni

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] informazioni
>Scusate, sapete se il comune di Roma ha votato una ordinanza per
>permettere l'uso dei cortili condominiali come parcheggio per le
>biciclette?

Non riesco a trovarne traccia, almeno su Internet.
Non sarebbe male trovare il testo di questa ordinanza per poterlo
avere a portata di mano e mostrarlo agli amministratori dei condomini
o a chi dovesse rompere le scatole vedendo una bici parcheggiata in
un cortile condominiale.

Chi riesce a scoprire qualcosa, ma soprattutto a trovare il testo di
questa ordinanza, ce lo faccia sapere.

=2E..Di contro sul sito delle politiche per la mobilit=E0 ho letto il
programma parcheggi condominiali (=E8 del 12/2002) con agevolazioni
fiscali e contributi pubblici per gli autosauri :(

Buona giornata

=46eli-X col Viru-X