[Cm-roma] .. fiocco rosa : è nata !!!!

Author: leoparta@libero.it
Subject: [Cm-roma] .. fiocco rosa : è nata !!!!
E' bellissima, =E8 leggera, =E8 viola e rosa, =E8 una signorina, ma molto=
, molto cazzuta .....

SIGNIRE E SIGNORI

LA MIA NUOVA BICI DA CORS=
A !!!!!!!!!!!!
per la serie faccio invidia a mi fratello Warenere e al=
la sua liberati la faccio arrosire la pupetta sua

ancora non ci posso =
credere, ancora non mi sono laureata, ancora non =E8 aperta la cicloffici=
na et ual=E0 eccote qua la bici che sarebbe dovuta arrivare non appena fo=
ssi diventata dottoressa, ma de ch=E8,
mo s=EC che sono una signora ...=

la gioia =E8 immensa, i pedali, il cambio, la linea ......=
... aiuto, non ci sto pi=F9 dentro !
E come si prodicavano i miei splend=
idi soli nell'apprezzare cotanta bellezza tutta su un telaietto sinuoso c=
ome l'erba al vento !!!

Insomma signori una bellezza

La mailingi li=
st di oggi =E8 stato uno spiscio di risate, reg=E0 me fate mor=EC !
=0D
=

in ciclofficina, a parte Ventolin - nome della bianchi da corsa - ci s=
ono un p=F2 di coreografie per la CM di venerd=EC, Sols non sta pi=F9 nel=
la pelle, =E8 felice di essere qui con noi =E8 non vede l'ora che venga v=
enerd=EC, la ciclofficina =E8 ancora chiusa, ma ce sta sempre qualcuno...=

comincia il fomento post estate e le proposte aumentano, cos=EC co=
me aumentano le biciclette per la citt=E0, che bellezza

ci vediamo ven=
erd=EC baci a tutt*

Sulu stra felice che stanotte non riuscir=E0 a dor=
mire !