[Cm-roma] Trasmissione su ROR

Author: scoutz
Subject: [Cm-roma] Trasmissione su ROR
At 18.26 23/09/2003 +0200, you wrote:
>Ciao a tutt*,
>siamo stat* contattat* da ROR per un intervento radiofonico domani mattina=

=20
>alle 11,30.
>Io potrei farlo, per=F2 se c'=E8 qualcuno dalla voce pi=F9 suadente e=20
>dall'eloquio pi=F9 fluido e forbito, cedo volentieri il testimone.
>Bisogna telefonare questa sera, chi =E8 disponibile a farlo si faccia=

avanti=20
>(sar=F2 a portata di mouse per tutta la serata) ci sentiamo in privato e=20
>passo le coordinate.
>S@luti & B@ci
>Vale

Prendendo spunto dalla mail di vale volevo dire due cosette su ror da prima=
=20
di genova ad oggi.
Io ormai non passo piu' in radio perche' sono state allontanate in malo=20
modo prima di genova '01 alcune trasmissioni di compagni, trasmissioni di=20
personalita' anarchiche e compagni vari, tutto e' stato fatto per un piu'=20
ampio fascisa di ascoltatori e perche' prima di genova e stato fatto il=20
progetto di radio gap. Quando c'e' stata la seconda CM alcuni critici sono=
=20
saliti in radio per dire quello che era successo alla CM, ma si sono=20
sentiti dire che la trasmissione che c'era in quel momento non si poteva=20
interrompere per dire che un compagno era stato arrestato e pistato dalla=20
polizia. Quando questo una volta in radio era no le prime notizie che si=20
davano anche durante le trasmissioni.
Concludendo, a me la radio ormai non mi rappresenta piu' per i fatti=20
esposti qui su e anche perche' si muove solo quando c'e' l'evento, ma=20
quando si tratta di controinformare e far parlare i compagni che non la=20
pensano come la linea della redazione, vengono allontanati.
Ormai preferisco molto di piu' canali come indymedia, che si puo' scrivere=
=20
cioe' che si pensa e non essere censurati o altri canali che stanno=
nascendo.

Saluti scouts

P.S.: Queste due righe riguardano una mia semplice spiegazione per cui a=20
me la radio non mi rappresenta piu' , per quanto rigurda gli altri della CM=
=20
sono liberi di pensarla come vogliono e fare o no la trasmissione.

Saluti scouts

                    GORA EUSKADI ASKATUTA
Scoutz
Fingerprint : 5D58 8BBF 1B75 A1B4  8AF8 EEBD B4E4 46EC