[Gasfolist] Fw: qualità detersivi

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Fw: qualità detersivi
Inoltro in lista un messaggio di Maria Beatrice che aveva erroneamente =
spedito a me solo. Riguarda la valutazione dei detersivi. Sottolineo =
ancora che l'ordine non va spedito all'indirizzo della lista ma a:
gasfo@???
Un'ultima cosa: mi sembra che per la riunione si faccia il 2 ottobre =
visto che non ci sono obiezioni. Ho scoperto anche che forse avevo perso =
un pezzo: sembra che quasi tutti abbiano abbandonato l'ordine per box e =
facciano ordini solo di singoli prodotti. Secondo me anche questo =E8 un =
punto su cui discutere, lasciando poi a ognuno la libert=E0 di muoversi =
come crede (sempre che ci=F2 non crei problemi a Rivalta), perch=E9 la =
vendita a box era nata come precisa politica del Gas. Ci=F2 non =
significa che debba rimanere tale per=F2, prima di abbandonarla =
completamente, magari si possono perdere cinque minuti per parlarne. Se =
poi se n'=E8 gi=E0 parlato in lista ampiamente e io mi sono perso il =
thread di discussione scusatemi.
Prima di chiudere the very last thing: bisognerebbe fissare =
indicativamente un'orario, il mercoled=EC sera, entro il quale spedire =
l'ordine a Rivalta. Io proporrei le 22.30 (loro non possono pi=F9 essere =
flessibili quanto prima se poi devono portare la roba il venerd=EC =
mattina alla sede del wwf). Oggi spedir=F2 l'ordine verso quell'ora, poi =
si potr=E0 riparlare anche di questo.

Mauri=20

----- Original Message -----=20