[Cm-roma] lega l'ambiente

Author: arnaldowsky
Subject: [Cm-roma] lega l'ambiente
lega l'ambiante
regà ma ve sembra possibile che che ci fanno una testa tanta, co sto puliamo
il mondo(io ho tempo solo di guardare il tg3 a pranzo e so due giorni che
fanno vedè provetti spazzini che fino a prima che accendessere la telcamera
ciccavano per terra) e poi vai a vedere gli sponsor dell'iniziativa (diretti
o inderetti) sono quasi tutti zozzoni: Agip, Riello(che fa aria
condizionata),Uni Credit, Kodak etc.
se poi vai sul sito web ed hanno pure il coraggio di proporre un test del
bravo ambientalista, in cui l'uso della bici conta quasi nulla, e ti dicono
che... e loro co sti sponsor? si sentono davvero puliti?
arnaldo(polemico o Critico?)