[Cm-roma] un mo(n)do nuovo

Author: P.Giordano
Subject: [Cm-roma] un mo(n)do nuovo

------=_NextPart_000_009B_01C3829E.256DC3A0

vi ho visto la prima volta a Genova, credo, era un anno dal G8 e dalla =
morte di Carlo, mi siete piaciuti con le faccie sorridenti e convinte di =
chi ha un alternativa da portare, da far vedere, chiara e tangibile, poi =
vi ho incontrato altre volte ad altre manifestazioni e non, e l'idea di =
bloccare il traffico non mi dispiace, sono uno di quelli che in macchina =
si trasforma e nel traffico mi faccio schifo, mi manca solo la bava alla =
bocca, e poi negli istanti di lucidit=E0 raggiungo la consapevolezza del =
mio stato e mi calmo (forso ho esagerato, ma non troppo) ho visitato =
il vostro sito e diversi links ciclofili, ho quindi comprtato una bici =
senza ben sapere cosa scegliere (se capiter=E0 l'occasione mi piacerebbe =
avere dei consigli ciclotecnici)
...insomma poche chiaccere, ho visto che venerdi vi incontrate a =
ostiense, credo di venire, io che abito a maccarese ho due alternative: =
o il treno ma poi ho problemi per il ritorno o la macchina, mi chiedevo =
se qualcuno di voi avesse sviluppato delle alternative in questi casi.
saluti e bentrovati
pierpaolo=20

------=_NextPart_000_009B_01C3829E.256DC3A0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>vi ho visto la prima volta a Genova, =
credo, era un=20
anno dal G8 e dalla morte di Carlo, mi siete piaciuti con le faccie =
sorridenti e=20
convinte di chi ha un alternativa da portare, da far vedere, chiara e =
tangibile,=20
poi vi ho incontrato altre volte ad altre manifestazioni e non, e l'idea =
di=20
bloccare il traffico non mi dispiace, sono uno di&nbsp;quelli che in =
macchina si=20
trasforma e nel traffico mi faccio schifo, mi manca solo la bava alla =
bocca, e=20
poi negli&nbsp;istanti di lucidit=E0 raggiungo la consapevolezza del mio =
stato e=20
mi calmo (forso ho esagerato, ma non troppo)&nbsp;&nbsp; ho visitato il =
vostro=20
sito e diversi links ciclofili, ho quindi comprtato una bici senza ben =
sapere=20
cosa scegliere (se capiter=E0 l'occasione mi piacerebbe avere dei =
consigli=20
ciclotecnici)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>...insomma poche chiaccere, ho visto =
che venerdi vi=20
incontrate a ostiense, credo di venire, io che abito a maccarese ho due=20
alternative: o il treno ma poi ho problemi per il ritorno o la macchina, =
mi=20
chiedevo se qualcuno di voi avesse sviluppato delle alternative in =
questi=20
casi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>saluti e bentrovati</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial =
size=3D2>pierpaolo</FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_009B_01C3829E.256DC3A0--