R: [Cm-milano] mi fa piacere.....

Author: Cecere Lucia
Subject: R: [Cm-milano] mi fa piacere.....
=20

----Messaggio originale-----
Da: Tiziana Paletta [mailto:tiziana_paletta@hotmail.com]
Inviato: mercoled=EC 24 settembre 2003 11.15
A: cm-milano@???
Oggetto: [Cm-milano] mi fa piacere.....

... organizzerei una bellissima cm di sabato passando e creando un =
percorso
davanti ai " MIGLIORI LOCALI DI MILANO" sarebbe molto pi=F9
ridondante......facciamo come loro FACCIAMOCI VEDERE BELLI BELLI COME
SIAMO......=20

Ma Tiziana.... ma TE 6 VERAMENTE UNA GENIA .... mi garba mucho la tua
idea... e c'ho un sacco di vestitini fiorellini stile Barbie chenon =
vedo
l'ora di sfoggiare davanti a tutta la massa... hem hem ... ora vi =
prego,non
vi scagliate tutti contro la bambolina di turo... sarebbe banale!!!! =
:ppp

Skerzi a parte, sarebbe carina un'intrusione tra le folle infighettate,
magari anche al sabato pomeriggio zigzagando tra i sacchetti pieni dei =
japan
in montenapo!? Ke ne dite!? La sera al sabato, secondo me si rischia di
incrociare troppe testoline di vitello che si sballano e vanno in cerca =
di
rogne, sarebbe come dargli pane per i loro denti... secondo me =E8 =
meglio
evitare... scusate lo spirito pacifista ;ppp

LuZ