[Cm-milano] siculo a milano e bici da corsa vecchia

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] siculo a milano e bici da corsa vecchia
Ciao,
mi chiamo Peppe, sono di Salemi (Tp), mi sono trasferito da pochi giorni
a Milano e spero di partecipare all?appuntamento del gioved=EC.

Ho letto sul sito che avete una ciclofficina: posso venirvi a trovare ch=
c?=F2 la mia vecchia bici da corsa da mettere a posto, che mi fa specie b=
uttare
via che ci sono affezionato?
Mi sono rivolto a due negozi di bici, ma mi sono cascate le braccia, quel=
li
vogliono vendermene per forza una delle loro !!

ariciao

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/