[Cm-roma] 26/Ciclonica

Author: Feli-X
New-Topics: [Cm-roma] intervista con vale
Subject: [Cm-roma] 26/Ciclonica
At 15:26 +0200 23-09-2003, christian wrote:
>ciao, mi spiace deludervi ma non c'e' nessun spottino, forse ci
>siamo fraintesi:
>io mi sono e vi ho informato sul come/dove farlo, ma non avevo
>alcun intenzione di farlo.....

Ma potresti occuparti di seguirlo, cercando in lista qualcuno
disponibile a metterci la voce? E' solo un'idea comunque, fai come
puoi/vuoi.

Invece ci confermi i video su CD visto che la proiezione la faremo da
un computer? Io porter=F2 i due video girati qualche giorno fa in CM
crew (mi pare rigirati anche in questa lista), uno su di un mondo di
Superman all'incontrario bloccati per la rottura di una bici,
problema risolto da un riparatore che, toltisi i panni di Superman,
si =E8 indossato quelli borghesi da riparatore di bici; l'altro "stop
Esso" (entrambi in inglese). Poi si potranno anche proiettare le foto
che sono sul CD "Critical Mass Roma".

A proposito di radio, ricordo a tutti che dopo le 11 andr=E0 in onda su
ROR l'aintervista con Valentina (a meno di smentite).

Oggi poi solito appuntamento alla Ciclofficina popolare "Don
Chisciotte", ma ahim=E9 io non ci sar=F2 :( sono a casa al calduccio con
febbre, tosse e naso moccioloso... in compenso niente lavoro :)))

ByeBye
--