[Cerchio] concorso in invasione aggravata di terreni pubblic…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: pkrainer
Päiväys:
Aihe: [Cerchio] concorso in invasione aggravata di terreni pubblici (?!?!)
queste sono proprio le cose che non riesco a capire.
Premessa ovvia:non ho alcun interesse per i rave. Tuttavia posto che la
libertà contempla che ciascuno vada a fare ciò che vuole,quindi anche i
rave, dove vuole, quindi anche nei boschi meravigliosi, se qualcuno vuole
proteggere i boschi meravigliosi dalle conseguenze dell'invasione di molta
gente (perché sarebbe lo stesso se ci vanno gli alpini o i no global o i
transgender, non é che i raver siano più sozzoni dei testimoni di Geova),
STA A LUI occvuparsi di trovare posti più adatti, di dare spazio qui o là. I
raver vanno là perché nelle città non si permette loro di fare quel che
vogliono, perchè il loro suona dà noia. Ora, se qui non li vuoi, quelli
vanno là dove non c'é nessuno; e incvece di smerdare qui dove é già smerdato
da te e da latri mille, smerdano là dove nessuno cagava dal giorno della
creazione.perché la gente caga o qua o là. Mentre invece molti discorsi
sembra mirino a che tizio o caio si ficchino un tappo in culo visto che a
noi delle loro cose frega poco o punto. Dire che i raver non devono venire é
altrettanto assurdo che dire che non devono venire i marocchini: puro flatus
vocis.
Occorre convincersi che la libertà é indivisibile, e che non si può favorire
la libertà di fare quel che ci piace, e combattere quella che non cio piace.
Perché questo é ciò che la maggioranza, sceltadai potenti e dai governanti
per eleggerli, sta già facendo ora,e i risultati sono sotto gli occhi di
tutti