[Cm-roma] 26/Ciclonica

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] 26/Ciclonica
Per i giornali e ML ho mandato... ma ripetero' la spedizione per mercoledi'.
E' uscito sul Manifesto di domenica nell'agenda di Carta e su alcuni portali.

L'unico problema che ho trovato e' riuscire a dare in un comunicato la giusta
valenza a Massa, ciclonica e inaugurazione... insomma, secondo me si perde un
po Ciclonica... ma piu' di cosi' non sono riuscito a fare... se proponeste
delle ideuzze non darebbe male.

Ogniuno mandi ai propri contatti... inondiamoli!

ByeCycle LUis

P.S. ricordiamoci di fare flayer da distribuire per strada invitando alle
ciclofficine e a ciclonica... autoproduzione... xerocrazia

On Tue, 23 Sep 2003 12:26:59 +0200, Felice Zingarelli wrote