[Consumo critico - Milano Social Forum]Da Sergio Introini

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Da Sergio Introini
Questa sera spiego a sergio, se c'e', che e' possibile fare il calcolo
automatico, senza compilare tabelline e usare la calcolatrice, sul seguente
sito:

http://www.wwf.it/ambiente/sostenibilita/calcoloimpronta.asp

inoltre mi deve spiegare a cosa serve continuare a fare propaganda a chi
sta facendo lavoro politico nella stessa direzione ... lo spreco di energia
e' alto e il risultato praticamente nullo (sensibilizzare chi e' gia
sensibile ed informato a cosa serve?).

il cip