[Cm-roma] Perugia Assisi

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Perugia Assisi
il 12 si terrà la marcia della pace perugiassisi, un gruppo di persone (verosimilmente nordiche) del bicig8 dovrebbero ritrovarsi l'11 a cortona per arrivare in giornata a perugia per la marcia dell'indomani.
io ci vorrei andare e se qualcuno di voi è interessato sarei propenso ad estendere il giro di qualche giorno per l'umbria e\o la toscana.
L'idea è di partire il 10 (venerdì) e raggiungere cortona da roma sono 120 km circa. Chi fosse interessato mi faccia sapere per organizzare un programma ad hoc.

salut