[Cm-milano] l'articolo di anna...

Author: Tiziana Paletta
Subject: [Cm-milano] l'articolo di anna...
<P>Sono in mailing list da un annetto circa non sono di sx e nè di dx tento di essere del partito della civiltà cmq.....tutte le volte che si parla di CM e che chicchessia fa un articolo.mi ricordo anche il giornalista di radio dj tanto per dirne una che vi ha fatto andare su tutte le furie....si è sempre prevenutissimi...scrivete due righe di pseudo insulti ma non argomentate mai la vs. provocazione vi scrivo tipo una vs. risposta : e questa fa la giornalista ahah bene.oppure a me non mene frega un cazzo di cosa devi scrivere per vivere etc etc si è&nbsp;troppo spannometrici io trovo che anna ha detto delle cose giustissime.....di solito chi propaganda queste iniziative il cm non dovrebbe essere dalla parte dei "buoni"...invece tutte le volte che vi leggo in risposta a qualche giornalista siete sempre con il dente avvelenato....quasi banale... ogni tanto mi viene il dubbio che i veri fighetti siano i più alternativi, tra i fighetti gira&nbsp; la voce che gli alternativi o chiamateli come volete i liberi politicamente impegnati mahh.... siano mica tanto diversi da loro - i fighetti - facciamo circolo chiuso e magari ricominciamo ad incontrarci in san babila....non ho mai partecipato a movimenti di qualsiasi genere perchè da fuori questo atteggiamento non mi sembra molto diverso da quello che si vorrebbe CAMBIARE......non dico di essere aperti a tutti perchè vedo che non lo si è ma almeno un minimo di argomentazione quando si replica lo srcitto o il pensiero di qualche altro essere umano e se fosse possibile evitare l'insulto sembrerebbe quasi di avere a che fare con persone che RAGIONANO PENSANO LEGGONO SCRIVONO ma caspita hanno un cuore ed una testa....buona vita...<BR><BR></P></DIV><BR><BR><BR>
<DIV>T.</DIV>