[Cerchio] << Per Stecco . La Stranezza del Virtuale . M >>

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Maurizio / DJ M
Päiväys:
Aihe: [Cerchio] << Per Stecco . La Stranezza del Virtuale . M >>
Girasole> Novakill . Hard Tech for a Hard World CD
Una lettera sacrosanta, che arriva dall'inferno Iracheno e la dice tutta su
cosa questa guerra sia: occupazione!

Caro Stecco, osserva un pò ste due frasi sopra...hai focalizzato?

Bene, allora leggi un pò qua:

Tu hai scritto che io tento di fondere la politica con la musica, e io ti ho
dato sacrosanta ragione. Quindi, ieri pomeriggio traduco un articolo, e lo
mando in lista con il mio solito commentino iniziale, per farti sapere
nonchè sognare (come tu dici).

La lista pubblica il mio commentino + la traduzione, e vedo che il mio
messaggio in lista inizia con la frase che vedi sopra:
Novakill . Hard Tech for a Hard World CD!!!

Ma...????....io questa non l'ho scritta, ne l'ho inserita e ho pure
controllato il messaggio prima di mandarlo fuori. Cominciava semplicemente
con: 'Una lettera sacrosanta...'

E allora? Come cavolo è andato a finire lì il nome di uno dei CD che sto
ascoltando e suonando come DJ al momento? Non ne ho la minima idea,
veramente, sono rimasto scioccato, misteri del mio PC forse.

Ma io invece ho concluso: 'cazzo, Stecco mi mostra con sarcasmo che ha
capito la mia 'filosofia' e subito dopo vedi un pò che cosa strana succede.
Questo è karma!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VNFC carissimo!!!