R: [Cm-milano] il dibattito storico

Author: Cecere Lucia
Subject: R: [Cm-milano] il dibattito storico
> no guarda... anche qui abbiamo chiuso... e poi il dibattito=20
> te lo sei fatta
> da te con risposta scontata inclusa...=20

E meno male che era scontata!!!!! senn=F2 avremmo continuato a scrivere =
per
altri 7-8 anni!!!

> d=E0i torna a
> produrre... senn=F2 poi che penser=E0 la gente che ti sta intorno?

Be'... guarda... la gente che mi sta intorno te l'ho detto... s'=E8
rassegnata!!!=20
Talmente poco mi interessa di quello che possano pensare, che alla fine =
mi
guardano con occhio spento e disperato di chi pensa:
"Vabbe' poverina, si fa 30 km al giorno in BC rischiando la vita per =
venire
a lavoro... bisogna sopportarla solo per questo!"=20
Figurati se sapessero che intanto LOTTO PER LA BC USANDO I LORO
STRUMENTI!!!!!!!!! HIHIHIHIHIHIHI ;o)

Cmq... su una cosa hai ragione....
E' meglio che torni a produrre ... se non voglio passare qua la =
nottata!!!
;o)

CiauZ
LuZ