[Consumo critico - Milano Social Forum] caffè zapatista

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum] caffè zapatista
Ho gia' sentito Rossana, che mi ha dato i riferimenti di Silvia di YABASTA!=
=20
, con la quale dovrei concordare il ritiro domani tardo pomeriggio, visto=20
che non so cosa fare della mia vita dalle 18,00 (comsegna chiavi stecca)=20
alle 21,00 (inizio riunione).

Quindi per favore conferma anche a me prima che chiami silvia e impasto la=
=20
vita a tutti ... ma in quanti siamo coinvolti sulla filiera caffe'?

Credo che con un tale dispendio di energia si fa prima a coltivarlo nei=20
giardinetti della stecca.

:)

At 15.47 22/09/03 +0200, you wrote:
>Ciao Luisa, ciao tutti,
>
>Franco di YaBasta mi ha detto che verifica la loro disponibilit=E0 a=

portarci