[Cm-roma] cosette + POTERE AI PICCOLI

Autor: Luigi Pirelli
Temas antigos: [Cm-roma] cosette
Asunto: [Cm-roma] cosette + POTERE AI PICCOLI
chi abita dalle parti del 772, raccatti la bici....

Per la CicloCENA si e' svolto un interessante esperimento. Un barbuto cap=
ellone pratese in=20
spedizione romana ha percorso da Campo de'Fiori alla Magliana su una bi=
ci per bambini=20
raccatata nella monnezza, ma perfettametne funzionante... ora e' rimasta =
in cicloff.

L'esperimento e' che al passaggio del fantomatico essere sinergico micro-=
bicimunito gli si=20
aprivano i sosrrisi di chiunque incrociasse sul suo cammino... persino i =
toponi del tevere=20
se la ridevano a crepapelle!

basterebbe raccattarne una quindicina e fare una massetta aperta dal ques=
to folle=20
gruppetto di microbici (magari qguidate da arzilli vecchietti)... l'effet=
to sarebbe=20
dirompente :-)...

L'elfo pratese, ora in navigante sulle acque calme dell'Adriatico, ha pro=
messo che sarebbe=20
sceso volentieri da Prato per una massa di questa maniera.

Non pago, l'elfo, campesino sinergico, ha ideato un metodo per riconverti=
re il parco=20
macchine quando finalmetne la rivoluzione non motorizzata sara' compiuta.=
=2E. saranno tutte=20
dedicate a serre quando opportunamente svuotate degli inutili orpelli in =
similpelle...=20
anche il vano motore non ne sarebbe risparmiato!

!!!!BICIAIBIMBI!!!!

ByeCycle LUis