[Cm-milano] w l'itaglia

Author: zed
Subject: [Cm-milano] w l'itaglia
alè, volemmose tutti bene, tutti quelli che ce vivono intorno, belli de
mamma alice-albertone nazionale, anche chi non pensa a gniente, w l'italglia
e w totti! famose tutti nà pedalata a lì castelli a magna e beve che tanto
semo tutti magnaccioni... evviva le maggioranze, quelle che ce danno da vive
e da morì, silenziose e rumorose, macheceffrega machecemporta... atm gratis?
lobotomia gratis! ma forse nun ce n'è bisogno... hic! evvia il festivalbar e
missitaglia e forrzittaglia! mcdonald sponsor di cm! embhè perchè? no? i
miei amici e parenti ce vanno quindi...

non auto, ma, aiuto!!!

--------

> Be'... mi spiace deluderti...ma quell'accozzaglia... come la definisci tu

(che io non mi permetterei mai di ripetere simili ovvietà offensive verso
miei simili che neanche conosco!) è la stragrande maggioranza delle persone
che ti vivono intorno!
Non vorrei sottolineare l'ovvio, ma CM rappresenta un'esigua minoranza ...
xciò o ci si trasferisce su un altro pianeta, o si FA un altro pianeta... ma
con i mezzi e le persone che abbiamo a disposizione sul pianeta terra... e
sicuramente la gente non ascolta volentieri chi l'offende! Tutto
qua...quello che penso io!
Se poi si vuole fare di qsto movimento un momento di libero sfogo del vostro
astio contro il sistema, le leggi, l'amministrazione, i nostri amici e
parenti che vanno a lavoro in auto... ecc ecc... be'... fate pure... ma se
permetti che esprima la mia... me pare una cosa un poco idiota!!! ;p

Baci&Bici anche a chi non pensaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D
LuZ