[Cm-roma] mura latine

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] mura latine
Ciao a tutti/e.
Stamane, nel mio quotidiano tragitto in autobbusse EUR-Pomezia, ho letto su=
=20
uno di quei giornalacci gratuiti trovato sull'autobbusse la notizia che=20
Water (leggi: il comune di Roma) ha intenzione di chiudere alle automobili=
=20
il viale che costeggia le mura latine. Gi=E0 ora =E8 una strada bellissima e=
=20
tutto sommato manco troppo trafficata che io faccio spesso quando devo=20
andare verso l'Appio Latino oppure S. Lorenzo e simili. Chiusa alle=20
macchine sarebbe un sogno.
Ebbene c'=E8 un comitato contrario a tale opera con motivazioni del tipo:=20
"Ora, con il nuovo impianto di illuminazione percorrere il viale in=20
automobile =E8 un'esperienza bellissima per romani e turisti".

Che ne dite di farci una capatina alla prossima CM? Tanto per la SNIA =E8=20
pure di strada...

Ciao
Giobz