[Gasfolist] Nuovo ordine detersivi

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Nuovo ordine detersivi
Sì, credo si potrebbe fare un altro ordine per i detersivi però avrei una
richiesta: si potrebbe aspettare metà ottobre o inizi novembre? Qui in
studentato arriveranno tutte le matricole e bisognerà discutere anche con
loro per il detergente piatti; bisognerà anche raccogliere i soldi per la
cassa comune quindi ora non abbiamo disponibilità di soldi per pagare né
sappiamo se tutti saranno d'accordo nell'ordine.
Una cosa: chi sta provando il detersivo per piatti e quello per la lavatrice
potrebbe dirmi se nota un consumo eccessivo, se per sgrassare o lavare ha
bisogno di più detersivo rispetto a quelli tradizionali? Oggi ho sentito
delle lamentele su quanto poco durasse una bottiglia e su quanto detersivo
abbisognava per lavare dei piatti e poi qualcuno dice che il prodotto
sgrassa peggio di uno tradizionale, a me non sembra proprio ma la vista (o
meglio la mancanza di vista) può giocare brutti scherzi. Per i consumi,
invece, l'avevo notato un po' anch'io... Il sapone mi sembra veramente
buono, in compenso.
Allora a risentirci e rivederci presto.

Mauri