[Cerchio] Re: << Spinning . M : Stecco >>

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Maurizio / DJ M
Dátum:
Tárgy: [Cerchio] Re: << Spinning . M : Stecco >>
> Bello, troppo bello! e la presentazione dell'articolo tradotto! sembra di
essere in discoteca e tu un disk jokey esperiente! Ancora ti prego, ancora!
facci
sapere, facci sognare! js

Uh, sei stato bravo qui lo sai? Hai capito come la prendo, anche se
naturalmente nel tuo sarcasticare hai esagerato ben bene i toni. Ma se non
lo facevi che Stecco saresti?

> a proposito! vfnc!

Yep, questa è conosciuta...leggi qua! Dopo tutto è Domenica e sta per
arrivare dell'altro quindi...

_____________

Pierino è a scuola quando la maestra chiede ai bambini che lavoro fa il
padre.
I bambini rispondono le professioni più comuni - il pompiere, il poliziotto,
l' impiegato di banca etc.

Pierino rimane stranamente in silenzio e quindi la maestra gli chiede cosa
faccia suo padre.

"Mio padre fa il ballerino in un cabaret per gay e si spoglia davanti ad
altri uomini. A volte, se l'offerta è particolarmente buona, va fuori con
un pò di spettatori assatanati e lo prende in culo"

La maestra, ovviamente scossa da questa affermazione, velocemente dice agli
altri bambini di colorare alcuni disegni e, preso da parte Pierino gli
chiede "E' proprio vero quello che hai detto di tuo padre?"

"No", risponde Pierino, "lavora per il governo Berlusconi, ma mi vergognavo
troppo a dirlo"