[Cerchio] Re: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_siamo_tutti_più_tranqu…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Tuula Haapiainen
Neue Treads: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_siamo_tutti_più_tranquilli
Betreff: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_siamo_tutti_più_tranquilli
Chiudono le scuole per la festa del santo protettore in Italia.
S. Genaro che sanguigna a comando (non capisco come fanno) sanguinava ieri e
io non sapevo e ho fatto una levataccia inutile :-((
e oggi i cari pargoletti non sono venuti a scuola, ha no fatto il
"ponte"... ;-))
sai che vuol dire per me?:-))
..risposta: mi godo la giornata, e voi pagate:-)))
tuula