[Gasfolist] Riunione gas

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Riunione gas
Io ieri ho parlato con Marco Paci e avevamo fissato la data per il 2 ottobre
ma, se per lui non ci sono problemi, si potrebbe anche spostarla a giovedì
25 settembre così può partecipare anche Maria.
Poi avevo pensato a un'altra cosa da discutere: si potrebbe fissare tipo una
sera al mese in cui incontrarci, in modo che diventi un appuntamento più o
meno fisso per chi può, non per forza per parlare del gas o non solo ma
magari per andare a mangiare qualcosa fuori, in una pizzeria, in un
ristorante o ancora meglio in un agriturismo come si deve. Se ne potrà
parlare all'incontro.
Per marco: facci sapere se spostare tutto a giovedì 25 va bene. Una volta
ricevuto l'ok da Marco direi che si può fissare definitivamente e, per chi
non può partecipare, ci saranno altre occasioni.
Ciao ciao.

Mauri