[Cm-roma] neanche ISABEL ci fermera'!!!!!

Author: Mao Jena
Subject: [Cm-roma] neanche ISABEL ci fermera'!!!!!
Io ho fatto di peggio...tipo traversate della CRISTOFORO
COLOMBO...CONTROMANO però!
Oppure slalom tra marciapiedi della Prenestina e di Centocelle
super-affolatti facendo incetta di vaffa e di maledizioni nonché inversione
ad U al limite del pericolo di morte per frontale diretto.
Oppure sulla sopraelevata da solo col brivido delle macchina che ti
strusciano a meno di 30 cm di distanza soltanto a 70km/h...ma questa
"pazzia" credo sia nella normalità.
O..no ?
Mao

>From: "giuseppe" <g.caprarelli@???>
>To: <cm-roma@???>
>Subject: [Cm-roma] neanche ISABEL ci fermera'!!!!!
>Date: Fri, 19 Sep 2003 16:18:59 +0200
>
>     raga guardate sto folle, indomito, che attraversa le bordate di Isabel
>l'uragano che sta piegando l'U.S.A.

>http://www.corriere.it/av/galleria.html?2003/settembre/isabel&5
>
>io questo lo propongo come eroe CM.
>bella
>a dopo

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/