[Cpt] riunione 28 bologna

Author: Stefano Galieni
Subject: [Cpt] riunione 28 bologna
Ciao a tutt*
In attesa di potervi inviare un mio contributo alla riunione del 28 a cui
mancherò, vorrei sottoporvi una proposta a mio avviso importante.
Riprendendo il discorso dell'osservatorio dei parlamentari sto cercando una
data utile per un nuovo e più allargato incontro di lavoro.
Una data possibile è quella di mercoledì 8 ottobre alle ore 15.
Si tratta di un giorno infrasettimanale (i parlamentari sono a Roma fino al
giovedì) e di un orario scomodo per chi non vive a Roma ma è difficile
immaginare finesettimana o orari più consoni. L'elemento che mi spinge a
lavorare per questa data è che potremmo avere quasi due ore di lavoro a
disposizione (fino alle 17, mi sono informato sull'orario delle
commissioni). Sarebbe però a mio avviso necessaria una presenza allargata
del gruppo da estendere anche ad avvocati e giornalisti amici.
Fatemi sapere che ne pensate perchè entro lunedì posso cominciare a spingere
per la convocazione.
Ciao e buon lavoro
Stefano