[Cm-crew] (no subject)

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] (no subject)
"Francesco Stea" <francescostea@???> writes:

> Egregi,
> v'inoltro la mia ultima alla massa pisana
> 8-(

x me',
se siete sufficentemente in pochi e ve la sentite,
dovreste stare al gioco:
scegliete un percorso abbastanza breve & ciclico...
e lo fate, che so', un centinaio di volte,
sempre in fila indiana a parte i sorpassi
(hanno permesso i sorpassi tra velocipedi?);
tranquill*, senza particolare fretta.
tutto regolare [fanalini (tanti) & campanelli (tanti) compresi]...
a parte la ciclicita' psicotika :)

in futuro potreste, ad es., fondare la
AssociAzione Psicogeographika di Pisa
& "organizzare" delle gite notturne in bicicletta
che coprano la ragnatela di omphali pisani.

bisognerebbe avere la capacita' di sfruttare questo attacco

+kaos

interpretando il motto
> una bicicletta non e' nulla
> ma e' gia' qualcosa

guardando oltre, verso il goloso molto
:)

"unita' piccole, mobili, intelligenti
capaci di correre lungo la dinamica del disastro"

___ - __o  __o   - __o    -  __o  __o       .ci proponiamo
___(A)/ (A)/ (A)(A)/ (A)  (A)/ (A)/ (A)____ .nuovi scenari