[Cm-roma] rodimento di culo

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] rodimento di culo
<P>buon giorno . </P>
<P>oggi vorrei presentarvi il&nbsp;mio "rodimento di culo" è nuovo qui in lista e anche molto timido quindi capiamolo... poi che dire apro la posta e&nbsp;</P>
<P>1)&nbsp;non ci sono i messaggi da me aspettati.. </P></DIV>
<DIV>2) marco de bernardo mi mette ancora di piu in agitazione(si sente CM? ma che cazzo vuol dire )</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>3)è finita la confettura </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV align=center>4) sono stato centrato da una cazzo di macchina di merda guidata da una cazzo di console del cazzo di un cazzo di paese del cazzo appunto non ci volevo credere ...l'americana ...credevo di spuntare sulle prime pagine di repubblica di domani.. </DIV>
<DIV align=center>&nbsp;</DIV>
<DIV align=center><STRONG>Ciclista iraniano uccide a colpi di boraccia autolista americana:feriti due poliziotti...</STRONG></DIV>
<DIV align=center>&nbsp;</DIV>