[Cm-milano] RE:in bici al lavoro by cyclobby

Author: luca
Subject: [Cm-milano] RE:in bici al lavoro by cyclobby
=0D
Stamani anch'io sono andatro a curiosare qua dietro in corvetto, pur
consapevole di arrivare tardissimo al lavoro.=0D
=0D
Partenza in 5 in lodi 7 medaglie d'oro 10....=0D
=0D
3 erano cmmisti....altri 3 hanno partecipato solo alcune volte....=0D
=0D
Comunque eravamo pochi ma tutti speravano fossimo dippiu' per fare testua=
li
parole "come quelli del giovedi' sera"..=0D
=0D
In lodi pero autosaura strombazzante si voleva fare largo a tutti i cost=
i..
i vaffa son partiti da tutti...e poi applauso tutti intorno alla scatola
bloccata nel traffico.....=0D
=0D
tutto molto cm....=0D
=0D
Un signore incravattato si lamentava perche ieri sera si era perso toto a=
giro....e mi hanno chiesto chi erano quelli di +bc...=0D
=0D
Ho spiegato che anche in cm si erano organizzate partenze comuni con tant=
percorsi...=0D
=0D
In ogni caso ho avuto la sensazione che sono alla frutta i ciclobbisti e
qualcuno da piu senso alla bicicletta a milano attivamente.....=0D
=0D
+bc!+bici=0D
=0D
=0D
=0D
=0D
lg@??? said:=0D

=0D
>Perforza, era un appuntamento insensato. Io abito a 50 metri da piazza

Napoli=0D
>e vado al lavoro in bicicletta tutti i giorni. Ma non lavoro a Piazza de=

l=0D
>Duomo! Vado esattamente dalla parte opposta. Che sarei dovuta andare a f=

are
in=0D
>Piazza Napoli un'ora prima del mio solito orario?=0D

=0D
>Forse ciclohobby dovrebbe spiegare il senso dell'iniziativa. Mica tutti =

i=0D
>milanesi lavorano in centro, anzi...=0D

=0D
>Sarebbe stato molto piu' utile, lameno questa settimana, organizzare dei=

=0D
>blocchi per educare gli automobilisti a rispettare le persone in bici

invece=0D
>di passargli a 2 cm di distanza.=0D

=0D
>Cristina=0D