[Cm-roma] Ciclonica/26: propaganda ma non solo

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Ciclonica/26: propaganda ma non solo
This is a multipart message in MIME format.
--=_alternative 00412EABC1256DA5_=

penso non ci siano problemi per il proiettore. Io saro' fuori Roma e conto
di rientrare in tempo. nel caso sapessi di non farcela vedro' di
consegnarlo a qualcuno il mercoledi'.

Ciao :-)

Claudio
--=_alternative 00412EABC1256DA5_=

Io saro' fuori Roma e conto di rientrare in tempo. nel caso sapessi di
non farcela vedro' di consegnarlo a qualcuno il mercoledi'. </font>
--=_alternative 00412EABC1256DA5_=--