[Cm-roma] Ciclofficina - Don Chisciotte

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Ciclofficina - Don Chisciotte
rieccomi telematicamente fra voi....

...presso la ciclofficinapopolare-ex snia
avremo prestissimo pc e connessione.
chi ha voglia di fare il sito della cicloff?
(NON IN TROPPI PLEASE!)

ho incontrato nunzio e mi ha accennato di una
massa straordinaria per lunedi sera...giornata senza auto e
dibattito a rifondazione...qualcuno sa dirmi di pi=F9?
presso la cicloffpopolare ci sono volantini e manifestini A3
per la serata del 26 (cm alle 18:00,cena,ciclonica e a seguire
GICA che presenter=E0 molti artisti che hanno aderito alla
parata antipro.)bh=E8 che aspettate...riempite i vostri
quartieri di locandine!!!!!!!!

al sempre pi=F9 convito grido di:"PIU' SFASCI E MENO FASCI"
vi saluto ciclicamente!
warner
p.s. per chi fosse interessato oggi la cicloffpopolare =E8 aperta
dalle 17:00 per lavori al locale/per le bici/per salutarci e per
brindare a quello che vi pare
ciao

ieri alla SNIA =E8 stata la prima vera giornata da ciclofficina.
Oltre al proseguimento dei lavori per la sistemazione di locale e spazi
aperti, si son viste parecchie biciclette, fatte riparazioni, manutenzion=
i,
forature, corso di "acco
>daggio" dei raggi, bici che sono arrivate per aver

ritrovato il volantino nel cesto, ecc...

Bella, bella, bella!

Sabato 20, a partire dalle 15:00 si prosegue con i lavori sul "sito" e su=
lle
bici (in realt=E0 per=F2 c'=E8 sempre qualcuno tutti i giorn
>) e si faranno anche

i preparativi per gli acchittamenti Donchisciotteschi/Sanciopanziani pro
CM
del 26.

Quindi, o prodi ronzinanti cavalieri erranti: rovistate nelle cantine, ne=
cassonetti, nelle discariche e nelle cucine e portate ogni genere
>i oggetti

che possano servire per allestire le armature, prepariamo il tutto e il
26
partiamo cos=EC per Piramide "...ed imbracciata la targa, e presa la lanc=
ia,
misesi a passeggiar loro dinanzi col miglior garbo del mondo"

ByeBye

Feli-X
------
>----------

"Oh et=E0 fortunata, o secolo venturoso in cui vedranno la luce le famose=

mie
imprese, degne di essere incise in bronzi, scolpite in marmi, e dipinte
in
tele per eterna memoria alla posterit=E0! O tu savio incantatore, chiunqu=
tu
sia per es
>ere, a cui sar=E0 dato in sorte d'essere il cronista di questa

peregrina storia, priegoti non obliare il mio buon Ronzinante, perpetuo
compagno in ogni mio viaggio e vicenda."