[Cm-milano] eh? l'amministrazione? cosa?

Author: zed
Subject: [Cm-milano] eh? l'amministrazione? cosa?
le bici, eh... all'amministrazione pubblica gli frega davvero poco di un
cazzo, tantomeno del nostro benessere in generale. l'unica idea è lavorare,
o fare la scena di lavorare, in giro. cosa perchè e come non importa. basta
che cmq un pò di grana finisca nelle loro tasche. credete che l'affare
appalti e buste sia finito con tangentopoli? ma ancora vi rivolgete a quella
massa di truffatori infami e falsi? ogni tanto qualche briciola qua e là per
qualche roba "sociale" che non siano pensioni e sanità (e i tagli sono
sempre in agguato) cade dal piatto, e magari ci si fa qualcosa... ma se
credi che anche soltanto ti ascoltino sul serio, beh vivi su marte. è già
tanto se ti lasciano trotterellare o farti un ghetto. e finita lì, non
rompere le palle che abbiamo da fare, stiamo lavorando su grandi progetti, e
affari.