[Cpt] per la riunione

Author: Vladimiro Modolo
Subject: [Cpt] per la riunione
Mi sono da poco unito a questo forum i cui lavori mi interessano
particolarmente, anche se purtroppo non potrò essere presente all'incontro
di Bologna, poichè, come molti neo-laureati in cerca di occupazione non
posso proprio permettermi 65 euro (così costa un biglietto a meno che di non
viaggiare di notte tipo carro bestiame). Mi auguro di poter prima o poi
essere in grado di spostarmi liberamente e di seguire così i diversi
incontri organizzati. L'Associazione sui diritti degli immigrati presso cui
opero, spero sia presto capace di autofinanziarsi e di finanziare me nelle
varie trasferte necessarie. Vi pregherei di fare un bel resoconto di quella
riunione come nelle precedenti occasioni è stato fatto. Grazie.

Vladimiro