[Cm-milano] Report

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] Report
piuttosto di fare le batute del cazzo , informati prima, leggi qualcosa
prima di piggiare i tasti a caso
cm-milano@??? - no e' una casella di e-mail , ma e' una mailing
list ...
e poi usa il cervellino - anche se fosse possibile - secondo te a tutti gli
isctritti alla lista - piacerebbe ricevere tutto lo spam da tutto il
mondo? dai iscrivici tutti quanti a scoregge.it tanto per stare in tema a te
cosi caro- ti sarmemo molto grati ...

Mitigo mitigo , simpaticissimo er Luca, troppo bravo ....